Recupero materie scolastiche

Home Servizi Recupero materie scolastiche

Recupera le insufficienze

Con i corsi di recupero Grandi Scuole si possono recuperare insufficienze e lacune in tempo per la fine dell’anno senza rischiare di avere debiti formativi o addirittura di dover ripetere l’anno.
I corsi sono attivi per gli studenti che frequentano le scuole superiori e devono migliorare in una o più materie scolastiche.

Lezioni full immersion

Le lezioni mirate e full immersion sono strutturate in base alle caratteristiche di ogni singola materia perché ogni argomento di studio presenta le sue difficoltà e va affrontato con il metodo giusto. Gli incontri non hanno solo la funzione di sostegno allo studio, ma hanno anche finalità educative e formative per i ragazzi.

I nostri punti di forza

Promosso o Ripreparato

La qualità della preparazione è garantita: se non superi l’esame di idoneità o l’Esame di Stato per il quale ti abbiamo preparato, ti prepariamo di nuovo gratuitamente

Metodo & Tutor

Grazie ad un insegnamento personalizzato sulla base delle conoscenze, abilità e stile di apprendimento di ogni studente, il percorso di comprensione e assimilazione degli argomenti di studio è più facile e immediato.

Qualità del servizio

L'erogazione è controllata attraverso l'iter didattico che contiene la calendarizzazione delle attività da svolgere, unitamente all’insieme delle informazioni che ne garantiscono la corretta gestione.

Una scuola sicura

I genitori si rivolgono a Grandi Scuole perché sanno di affidare i loro figli ad una scuola in grado di garantire loro un valido supporto allo studio in un ambiente familiare a misura di studente..