Home   Lavoratori

Il diploma anche se lavori

L’obiettivo che persegue Grandi Scuole è molto semplice: fornire un’istruzione e una preparazione culturale completa ed attuale a tutti coloro che vogliono conseguire il diploma ma non possono tornare a scuola.
Ricominciare a studiare dopo tanti anni è difficile, soprattutto per chi non può conciliare il lavoro o gli impegni personali con lo studio, ma non è mai troppo tardi per conseguire il diploma.
Grandi Scuole propone un servizio pensato proprio per chi non può frequentare a tempo pieno la scuola. Grazie ad un metodo didattico personalizzato e orari flessibili, Grandi Scuole permette a chiunque intenda riprendere gli studi, di raggiungere l’obiettivo diploma senza sprechi di tempo, energia e motivazione.

L’orario delle lezioni viene concordato direttamente con il tutor all’inizio del percorso didattico per permettere allo studente di gestire lo studio con il lavoro o gli impegni personali.
Il servizio è attivo anche in modalità online, così è più facile studiare in qualsiasi ora della giornata.
È sempre disponibile un tutor online da contattare per spiegazioni, integrazioni, esercitazioni, simulazioni di esami, mentre l’assistenza burocratica per la presentazione delle domande d’esame di idoneità o maturità è sempre garantita dal Centro Studio Grandi Scuole.