Home Servizi Doposcuola

Recupero e preparazione materie

Recuperare una o più materie oppure prepararsi al meglio per un compito in classe o una interrogazione può essere una esigenza necessaria a molti studenti.
Lo studente Grandi Scuole può seguire le lezioni individuali con un tutor dedicato o essere inserito in una miniclasse con altri studenti. Un team di docenti preparati e motivati sono a disposizione per affiancare gli studenti nella preparazione scolastica di specifiche materie, durante tutto l'anno.

Gli orari delle lezioni possono essere concordati sulla base dei propri impegni personali e le lezioni sono costruite su misura per ogni singolo allievo.

I nostri punti di forza

Promosso o Ripreparato

La qualità della preparazione è garantita: se non superi l’esame di idoneità o l’Esame di Stato per il quale ti abbiamo preparato, ti prepariamo di nuovo gratuitamente

Metodo & Tutor

Grazie ad un insegnamento personalizzato sulla base delle conoscenze, abilità e stile di apprendimento di ogni studente, il percorso di comprensione e assimilazione degli argomenti di studio è più facile e immediato.

Qualità del servizio

L'erogazione è controllata attraverso l'iter didattico che contiene la calendarizzazione delle attività da svolgere, unitamente all’insieme delle informazioni che ne garantiscono la corretta gestione.

Una scuola sicura

I genitori si rivolgono a Grandi Scuole perché sanno di affidare i loro figli ad una scuola in grado di garantire loro un valido supporto allo studio in un ambiente familiare a misura di studente..