La soddisfazione dei nostri studenti

Servizio Clienti - Customer Care

La soddisfazione dello studente è intesa come necessità di soddisfare concretamente le esigenze dello stesso in tutte le fasi del cammino intrapreso con noi.

Grandi Scuole mette a disposizione dei suoi studenti un Servizio Studenti con l’obiettivo di fornire agli stessi in tempi brevi soluzioni e supporti di ogni genere e di monitorare costantemente la qualità del servizio erogato. A questo proposito ha attivato dei servizi specifici di ascolto dello studente:

  • Il Servizio Accoglienza si attiva con un primo contatto telefonico effettuato allo studente subito dopo la sua iscrizione per dargli il benvenuto e per fornirgli tutte le indicazioni a lui utili per il prosieguo della sua attività di studio;

  • Il Servizio Studenti si realizza attraverso contatti telefonici effettuati allo studente in maniera costante per verificare il corretto avanzamento delle attività di studio e per raccogliere impressioni, osservazioni e suggerimenti utili al miglioramento del servizio stesso.

In relazione all'informativa (Privacy Policy, art.13 d.lgs.196/03), che dichiaro di aver letto, ACCONSENTO al trattamento dei miei dati personali.

La qualità del nostro servizio

Strumenti di valutazione, controllo e certificazione

L’erogazione del servizio didattico è controllata attraverso l’iter didattico che contiene la calendarizzazione delle attività da svolgere unitamente all’insieme delle informazioni che ne garantiscono la corretta gestione.
Continua...