Scuola e Famiglia

Un rapporto di fiducia per un obiettivo comune: il successo scolastico di tuo figlio

Sono sempre più numerose le famiglie che affidano a Grandi Scuole i propri figli perché abbiano un giusto sostegno nel loro percorso didattico e possano così migliorare le proprie performance scolastiche.

Il genitore preoccupato per le difficoltà che il figlio incontra a scuola trova in Grandi Scuole un ambiente tranquillo a misura di alunno, con docenti altamente qualificati,  specializzati in ogni singola materia e per tutti gli indirizzi di studio.

Tramite incontri mensili con il Referente Didattico, che Grandi Scuole organizza regolarmente, i genitori sono costantemente informati sull’andamento scolastico del proprio figlio, sulla sua partecipazione alle lezioni, su eventuali assenze ingiustificate o problematiche particolari.

Le famiglie che si rivolgono a Grandi Scuole cercano dal nostro istituto quello che le classiche “ripetizioni” non sono in grado di garantire ai loro figli: l’acquisizione di un metodo di studio valido che permetta all'alunno di valorizzare il proprio impegno scolastico.

Solo uno staff di docenti preparati ed esperti in tecniche di apprendimento e una struttura che vanta oltre 25 anni di esperienza diretta sul campo possono garantire il raggiungimento degli obiettivi didattici.

In relazione all'informativa (Privacy Policy, art.13 d.lgs.196/03), che dichiaro di aver letto, ACCONSENTO al trattamento dei miei dati personali.

La qualità del nostro servizio

Strumenti di valutazione, controllo e certificazione

L’erogazione del servizio didattico è controllata attraverso l’iter didattico che contiene la calendarizzazione delle attività da svolgere unitamente all’insieme delle informazioni che ne garantiscono la corretta gestione.
Continua...