Mission: conseguire il diploma

Educazione, formazione, istruzione

Grandi Scuole nasce con la consapevolezza dell’alto valore della cultura e con l’obbiettivo di favorirne la più ampia diffusione, allo scopo di realizzare pienamente le aspettative dei propri studenti: conseguire il diploma di maturità.

L’istituto si occupa di formazione dal 1986 e con gli anni ha messo a punto un sistema di insegnamentoimpostato sul Learning by doing, cioè imparare facendo, sotto la guida, l’assistenza ed il controllo degli esperti delle discipline.

Consapevoli che l’alunno è artefice del proprio destino, affidiamo all’educatore il compito più importante: motivare l’allievo e spingerlo a tirare fuori le sue capacità per dare il meglio di sé e realizzarsi.

I corsi di Grandi Scuole non forniscono ripetizioni ma garantiscono l’acquisizione di un metodo di lavoro e il tutor non si sostituisce allo studente, ma gli fornisce gli strumenti necessari per poter raggiungere i traguardi prefissati.

In relazione all'informativa (Privacy Policy, art. 13 e art. 14 GDPR 2016/679), che dichiaro di aver letto, ACCONSENTO al trattamento dei miei dati personali.

La soddisfazione dei nostri studenti

Servizio studenti - customer care

La soddisfazione dello studente è intesa come necessità di soddisfare concretamente le esigenze dello stesso in tutte le fasi del cammino intrapreso con noi.
Continua...